Val Grande. All’Ostello con il coupon

Saranno in molti, quando sarà di nuovo possibile, a tornare a visitare o a visitare per la prima volta Parco Nazionale Val Grande. O almeno c’è da sperarlo. In questo paradiso facilmente raggiungibile in auto da Milano e dalle città dell’avvelenata Lombardia, nell’ostello del parco sito a Cicogna, i gestori hanno escogitato un’iniziativa per fidelizzare i futuri clienti. Una simpatica trovata che merita una citazione e un passaparola. Si tratta del pagamento anticipato rispetto al futuro arrivo, un modo per consentire la liquidità necessaria perché questa bella e linda struttura continui a esistere.

In che modo comportarsi? Basta acquistare on line un coupon valido per un soggiorno presso l’Ostello. Un piccolo investimento per le future vacanze e un messaggio di solidarietà lanciato a chi opera per un turismo che più sostenibile di così non si può concepire.

Il coupon è utilizzabile previa prenotazione entro il 31 dicembre 2021 e non è nominativo. “Potete acquistarlo per fare un regalo a voi stessi, a un amico o a chi preferite”, spiega Andrea Avogadro, gestore della struttura. “Potrete cumulare quanti coupon desiderate o aggiungerci delle prenotazioni effettuate successivamente. Insomma, avrete mille possibilità di organizzare la vostra vacanza da noi, utilizzando tutti i nostri spazi comuni e tutti i servizi che stiamo sviluppando per rendere ancora più bella e indimenticabile la vostra esperienza. L’unica cosa che non potrete fare è chiedere di essere rimborsati se non lo utilizzerete, anche se siamo certi che nessuno di voi lo vorrà”.

I dettagli dell’offerta e le modalità di attivazione sono sul sito www.visitvalgrande.com

Commenta la notizia.