Hervé promosso, Mauro in castigo

Alterne fortune per gli alpinisti italiani sui teleschermi dei canali nazionali. Hervé Barmasse da domenica 25 ottobre 2020 annuncia di tornare come ospite fisso a “Kilimangiaro”, il programma di Rai 3 condotto da Camila Raznovich.

Mauro Corona

Niente da fare invece, almeno per ora, per Mauro Corona, abituale ospite e guru di “Carta Bianca”, messo in castigo sempre da Rai 3 per avere urlato il 14 ottobre “gallina” in faccia a Bianca Berlinguer durante uno dei suoi abituali battibecchi. Ottenuto il perdono dalla presentatrice, da lui talvolta chiamata affettuosamente Bianchina, il burbero montanaro di Erto riuscirà a ottenere il via libera dalla direzione dei programmi che appare decisa a usare il pugno di ferro per le sue intemperanze?

Idillio come sempre perfetto invece, si può prevedere, del compassato Hervé con Camila che lo ascolta con sguardo adorante mentre il valdostano racconta delle sue imprese in alta quota. Chess’a da fa’ perché la montagna buchi di quando in quando (raramente) i teleschermi…

Nella foto (©Mathis Dumas) Hervé Barmasse.

Commenta la notizia.